Our new video: Vice!
by on luglio 11, 2015 5:48 PM in News

Non credo ci siano abbastanza parole per descrivere cosa significhi questo brano per noi, ma se dovessimo trovarne una, quella che più si avvicinerebbe probabilmente è “Sofferenza”.

Pensiamo che questo sia veramente il brano più sofferto da noi mai scritto.
Sofferta è stata la sua composizione, la registrazione e per vari motivi anche la realizzazione del video.
E’ un brano che involontariamente riassume un periodo di transizione, con tutti i suoi dubbi e le difficoltà, che in più di un momento ci hanno portato pure a pensare di rinunciare alla realizzazione di questo video.

Ma ascoltando e riascoltando questo brano trovavamo sempre quel qualcosa che ci spingeva a continuare, ad ogni ascolto emergeva sempre quella sofferenza, quell’emozione che ci dava significato al pezzo.

Alla fine eccola qui, Questa è Vice..brano che sarà incluso nel nostro prossimo disco e ne introduce appieno le tematiche…

Ci teniamo veramente tanto a ringraziare “Signor” Andrea per il preziosissimo impegno compositivo e grafico, ancora una volta Villy, Matteo e V-Studio di Villy Cocco , Guido e i ragazzi di @viral music , Natalia Ghiani ( Food For Ravens Photography ), Riccardo Lisci per l’ottimo lavoro, Raphael Saini e il Bateras Beat Sardegna , Lucio Manca e tutte quelle persone che ci hanno dato una mano nella realizzazione di questo progetto, tutte quelle che ci hanno supportato e hanno continuato a farlo pure in questi mesi di silenzio.
Grazie!
Questa è “Vice” guardate e ascoltate… se vi comunica qualcosa e pensate che possa piacere a qualche vostro amico condividete.
AOT

Lascia un commento

© 2014 Acts of Tragedy. All rights reseived. Powered by Viral Music
UA-57582684-1